Barzellette (anche inventate da voi) sui treni
da lucauicx » 23 ott 2013, 16:02
Apro questa discussione per farci due risate !
Postiamo qua tutte le barzellette (anche inventate da voi) sui treni e il TPL in genere !
Come questa (inventata da me) : sai cosa usano i macchinisti spagnoli per non puzzare ????? il borotalgo !!!!!!
Oppure : "Lei non ha diritto di viaggiare su questo treno: è un rapido!", dice il controllore.
"Sia buono, la prego dica al macchinista di rallentare un po'"
Un ricco e borioso turista texano è seduto in un bar di Milano e parla ad alta voce della sua terra: "In Texas-dice-si può salire su un treno il lunedì , pranzare, cenare e dormire sullo stesso treno e il mercoledì si può scendere e si è ancora in Texas" e il barista: "e allora?Anche in Italia i treni hanno le tracce larghe , fermano in tutte le stazioni o quasi e portano molto ritardo !"
Un turista prende un ICN e chiede al cuccettista di svegliarlo prima che il treno arrivi alla stazione dove deve scendere. Si addormenta e quando la mattina seguente si sveglia si accorge che il treno ha superato di gran lunga la sua destinazione. Si arrabbia moltissimo e chiama il cuccettista per dirgli tutto quello che pensa di lui. L'addetto non apre bocca fino a quando il passeggero non ha finito e poi commenta: "Signore, lei è davvero arrabbiatissimo, ma avrebbe dovuto vedere l'uomo che ho fatto scendere alla sua stazione. Lui sì che era violento!"
L'informazione. -Scusi, signore, sa dirmi se c'è un treno che va a Crema? -No, ormai i treni vanno quasi tutti a corrente elettrica!
"Brigadiere, corra a prendere subito il treno per Firenze!"."Subito, signor tenente", ma dopo un'ora ritorna in caserma, dicendo: "Ci sono andato ma mi hanno detto che il treno serve a loro!"
Signor ministro dei trasporti, a che servono gli orari ferroviari se i treni sono sempre in ritardo? "e a che cosa servirebbero le sale d'aspetto se lo fossero!