Un Amico che non frequenta più il nostro Forum mi ha appena comunicato che purtroppo il nostro Caro Amico Franco Bassaniga (francobass) è mancato dopo lunga malattia. La figlia ha dato il permesso venisse comunicato sui vari forum Riposa in pace Franco e tu possa continuare a giocare da Lassù con i tuoi amati trenini. Le mie sentite condoglianze alla famiglia.
Ma che notizia terribile.... non sapevo nemmeno che stesse male. Mi è preso un colpo anche perché sto lavorando a una linea a lui molto cara, la Pinerolo-Sangone che purtroppo non potrà vedere finita....
Persona garbata, gentile e della quale non ho mai letto un intervento ed una parola fuori posto. Mi mancherà. Sorrido pensando che, ora, starà amichevolmente discutendo con Roger sul provabilmente che era solito usare al posto di probabilmente.
Che brutta notizia! Condoglianze ai familiari che spero leggano e soprattutto speriamo di concludere la sua route al più presto in modo di dedicargliela.
Sono veramente dispiaciuto, abbiamo avuto io e lui diversi scambi di opinioni sul forum, ci accomunava la stessa passione anche se su simulatori diversi, e le buone maniere.
Persona estremamente garbata e misurata, un Signore, ciao Franco.